12-07-20

Ricerca Indipendente

Home di Ricerca Indipendente

Ecco perché Bill Gates vuole l’immunità… Siete pronti ad affrontare questo rischio?
Dal canale Childen’s Heal Defense https://www.youtube.com/watch?v=RzFP4yzZzII
Traduzione e voce di Dino Tinelli
Link al video originale: https://www.youtube.com/watch?v=GI1YJWesfRo

La vera pandemia non è il virus ma la paura e il panico diffusi in modo ridondante dai media. La conseguente naturale reazione del pubblico a questa campagna mediatica richiama alla mente la classica tecnica di manipolazione di massa "Ordine dal Caos", o Problema - Reazione - Soluzione.

Il dr. Plotkin: il medico che ha usato feti di bimbi morti per i vaccini sta lavorando ad un vaccino anti-Covid

di Cesare Sacchetti

 

Se qualcuno leggesse la testimonianza sotto giuramento del dottor Plotkin, probabilmente avrebbe l’impressione di leggere un racconto che proviene dagli orrori della Germania nazista e dagli orribili esperimenti sugli esseri umani che venivano praticati allora.

Bill Gates, David Rockefeller and George Soros

 

Di questi tempi si sente spesso parlare di teorie del complotto. Ma io voglio parlarvi di un complotto reale, effettivo, e non semplicemente di teorie. Per intenderci, un “complotto” non è altro che una congiura, una trama (di solito segreta) ordita da un certo gruppo di persone ai danni di qualcun’altro. La cosa sorprendente, però, è che in questo caso il complotto sarebbe a fin di bene, l’obiettivo finale nientepopodimeno che “salvare il mondo”. A chi mi riferisco?

Aprile 2005, Bill Gates presenta al pentagono il suo progetto: "FunVax", un vaccino molto speciale, che modifica il pensiero ed il comportamento umano. Lo vende alla CIA come arma contro il fondamentalismo islamico.

Systemgear