08-07-20

Ricerca Indipendente

Home di Ricerca Indipendente

SAREMO CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO TUTTI UNITI?
DI AVERE UN FUTURO ESATTAMENTE COME LO DESIDERIAMO TUTTI?
Abbiamo raccolto tutte le prove ufficiali documentate nel mondo,
le dichiarazioni di tutti gli esponenti,che poco a poco ne hanno parlato.
In questo modo hanno portato avanti il loro piano verso il new world order, creandosi un alibi vero e proprio:
poiché lo hanno sempre annunciato !

Link al video originale: https://www.youtube.com/watch?v=TT53n35ts08

Quando sentiamo un leader politico o religioso utilizzare il termine massonico "nuovo ordine mondiale" ci si dovrebbero rizzare i capelli perché è un segnale di lealtà all'agenda mondialista dell'élite , ciò significa che queste persone non sono li per servire il bene e l'interesse popolare ma per servire invece poteri forti a cui fanno capo e che quella descritta nel video è l'agenda che tentano di introdurre gradualmente nella società mentre ci distraggono e/o manipolano all'accettazione di questa agenda con la complicità dei mass media, senza i quali tutto questo sarebbe impossibile in democrazia.

Dall'alba dei tempi gli uomini hanno adorato il sole.

La narrativa ufficiale vuole che sia perché nei tempi antichi il sorgere del sole significava la fine della notte buia e fredda in cui si annidavano predatori pericolosi. I sacerdoti aztechi, maya e pre-inca costruivano piramidi del sole le cui cime incompiute erano altari dove avveniva un sanguinoso rituale di sacrificio umano. Cuori umani venivano strappati dal petto di una vittima e offerti al dio del sole , gettandolo nel fuoco sacrificale, al fine "ufficiale" di mantenere il sole vivo e in movimento lungo il suo tragitto.

Howard Phillips Lovecraft è stato scrittore, poeta, critico letterario e saggista statunitense, riconosciuto tra i maggiori scrittori di letteratura horror e considerato da molti uno dei precursori della fantascienza angloamericana.

Systemgear