06-08-20

Ricerca Indipendente

Home di Ricerca Indipendente

Dall'alba dei tempi gli uomini hanno adorato il sole.

La narrativa ufficiale vuole che sia perché nei tempi antichi il sorgere del sole significava la fine della notte buia e fredda in cui si annidavano predatori pericolosi. I sacerdoti aztechi, maya e pre-inca costruivano piramidi del sole le cui cime incompiute erano altari dove avveniva un sanguinoso rituale di sacrificio umano. Cuori umani venivano strappati dal petto di una vittima e offerti al dio del sole , gettandolo nel fuoco sacrificale, al fine "ufficiale" di mantenere il sole vivo e in movimento lungo il suo tragitto.

In cambio, il dio del sole avrebbe continuato a sacrificare la sua energia affinché gli uomini potessero sopravvivere. Relativo a questo tema è la storia del serpente, Satana, il dragone, che attira o seduce anime per poi bruciarle in un inferno di fuoco per sempre.

Per inciso, il dio del sole greco.romano era Apollo/Sol Invictus o HELIOS, e l'astronomia moderna ci dice che il sole è circa il 25% di elio mentre il 75% sarebbe composto da idrogeno, un altro termine che risulta foneticamente molto vicino alla parola idra; il dragone marino della mitologia greco-romana. https://en.wikipedia.org/wiki/List_of...

1 Giovanni 5:19 Noi sappiamo che siamo da Dio, e che tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.

Vi chiedo di non accettare nulla come verità".

Vi prego di fare le vostre ricerche e di ricontrollare tutto ciò che viene presentato.

Questo è l'unico modo per svegliarsi veramente e diventare un pensatore indipendente.

Link al video originale: https://www.youtube.com/watch?v=Ezxx34UAX8g

Systemgear