21-09-20

Ricerca Indipendente

Home di Ricerca Indipendente

Le immagini che vi mostriamo oggi, provengono dalla Russia e sono sotto il vaglio degli esperti di UFO e un team di scienziati che sta cercando di analizzare i video e contattare l’uomo che possiede frammenti di un cristallo misterioso, che abita a Kemerovo (Russia), attraverso il quale si riescono ad osservare  Astronavi Extraterrestri che sorvolano la città indisturbati.

Tutto comincia dai primi video che mostrano come la persona in possesso del materiale misterioso, inizia a registrare dei video con la telecamera, sovrapponendo il CRISTALLO sulla lente della fotocamera. Quello che si può vedere è da rimanere sbalorditi. Scafi alieni di tutte le tipologie, dal Disco Volante alle sfere metalliche che solcano i cieli. Sembra un film di fantascienza, sullo stile di Essi vivono (They Live), dove un giovanotto, quando, inforcato uno strano paio di occhiali ritrovati per caso, vede orribili esseri alieni, provenienti da Andromeda, che poi nel film sono i veri padroni della Terra.  Ovviamente questa storia è ben diversa da un film come Essi Vivono. (prosegue)

 

Nel momento in cui viene piegato il cristallo alieno, si può osservare una Maglia Olografica nel suo interno

 

Qui abbiamo una serie di video caricati su You Tube dove si possono osservare dischi volanti, sfere metalliche e tanti altri oggetti alieni.  Il CRISTALLO, dalle immagini video, sembra essere composto da NanoMateriale  OLOGRAFICO (o meta materiale- un materiale creato artificialmente con proprietà elettromagnetiche peculiari che lo differenziano dagli altri materiali). Si possono notare all’interno del cristallo stesso delle forme geometriche simili ai Crop Circle, o immagini che ricordano disegni di Geometria sacra o a sistemi stellari improntati all’interno del materiale. La persona che possiede il Cristallo Alieno, ha dichiarato di averlo ritrovato durante un UFO CRASH.

 

In uno dei video il testimone (forse il nome è Paschalis Oto) ha scritto: “Sono in Shokey! !! Non ho mai visto niente di simile prima. Gli UFO si nascondono appena sopra le teste delle persone. Questi sono pezzi di materiale durissimo, simile al vetro che ho trovato sul sito dell’incidente dell’UFO caduto poco tenpo fa. La gente chiede cosa sia questo pezzo di vetro, non è vetro, è un tipo di materiale simile al vetro, ma non vetro. L’ho trovato nel punto in cui si è schiantato l’UFO, i militari sono venuti e mi sono dovuto nascondere, ma ho portato con me due pezzi di vetro e alcuni schegge che sembravano pezzi di plastica. Attraverso questo materiale, vedo le cose in modo diverso,  vedo scafi alieni dappertutto”

I video sono pazzeschi, non crediamo siano falsi, ma attendiamo ulteriori notizie in merito a ciò che viene registrato attraverso un CRISTALLO Alieno che fa vedere cose incredibili. Le domande cominciano a farsi avanti, come ad esempio:” il cristallo olografico ci fa vedere altro tipo di REALTA’? Viviamo in un Campo Olografico creato da razze aliene? Una cosa è certa e lo sapevamo.. da molto tempo LORO SONO TRA NOI!

Link all'articolo originale: https://www.segnidalcielo.it/sono-tra-noi-velivoli-extraterrestri-vengono-osservati-attraverso-un-filtro-a-cristalli-alieni/?fbclid=IwAR1U_7lQNtF1UFEtuxT4rVdOaLkfwBhRescVKK3vZSr-pM1beXV24OekRSY

Link al canale originale: https://www.youtube.com/channel/UCcPSdUYCaxHk2Dy98r503rA

Systemgear